Triple H e Tyson Fury sono apparsi recentemente su ESPN, in un talk show mattutino a tema sportivo, per discutere dell’imminente debutto in WWE di Fury, che affronterà Braun Strowman a Crown Jewel.
Parlando di come Fury è arrivato nel mondo del wrestling, bisogna dire che lui stesso ha sempre espresso la sua passione per la WWE, e che era un suo sogno poterne fare parte:
“Sono sempe stato un grande fan WWE”-dice-“i miei figli lo sono, e quando l’opportunità si è presentata non ho perso l’attimo e l’ho colta. Non avevo mai potuto farlo, per il fatto di essere nel giro della boxe, da cui come sapete mi sono preso una pausa, ed eccomi qua.”
Arrivando poi a Triple H, l’intervistatore gli ha poi fatto notare come la WWE non sia nuova a scenari simili, avendo già avuto nel roster nomi provenienti dal mondo della boxe, o in generale della lotta.
A questo, The Game ha risposto così:
“Come sapete, noi cerchiamo atleti provenienti da tutto il mondo, da tutti gli sport, qualsiasi sia stato il loro percorso di vita. Ma per noi, avere un personaggio così popolare, così conosciuto come Tyson Fury è motivo d’orgoglio. ”
FONTE: www.sportskeeda.com
Redazione SpazioWrestling.it