Triple H e Tyson Fury sono stati ospiti dell’MMA Show di Ariel Helwani per promuovere l’imminente PPV Crown Jewel. Sia Triple H che Fury hanno parlato dell’andare in Arabia Saudita nonostante le grosse critiche su questa scelta:
Triple H: “La verità è che siamo una società di intrattenimento e la politica e tutto il resto stanno da parte, abbiamo milioni di fan in Medio Oriente. Amano quello che facciamo, amano il prodotto e amano essere intrattenuti da noi. Questa è un’opportunità per noi di andare lì come abbiamo fatto per anni e intrattenere i nostri fan. Penso che soprattutto i nostri talenti abbiano visto che quando vanno lì, quello che fanno è esibirsi per un evento proprio come per qualunque altro evento. Vedono decine di migliaia di fan allo stadio che impazziscono per quello che fanno. Questo è quello che facciamo: ci divertiamo. Non ci stiamo impegnando per la politica o altro, si tratta di andare lì e intrattenere i fan e ci sono milioni di fan lì“.
Tyson Fury: “Sono uno che lotta per qualcosa di grosso in palio, sono un intrattenitore come ha appena detto Triple H. Vado dove devo andare. Come ho detto, vado lì per mettere su uno spettacolo per i fan di tutto il mondo, per i fan della boxe e del wrestling e per ogni appassionato di sport di contatto che c’è“.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it