martedì, Maggio 28, 2024
HomeNewsWWE: Triple H elimina un'altra regola di Vince McMahon

WWE: Triple H elimina un’altra regola di Vince McMahon

L’industria del wrestling è stata scossa dalle gravi accuse contro Vince McMahon, la figura più controversa nel regno dell’intrattenimento sportivo. Le cose sono diverse in WWE ora poiché Triple H è ora responsabile del team creativo, con McMahon permanentemente fuori dai giochi.

Sembra che la The Game possa aver eliminato un’altra delle regole storiche imposte da Vince quasi sempre in passato.

Triple H vuole dare il giusto riconoscimento al passato dei lottatori provenienti da altre federazioni

Tama Tonga ha fatto il suo tanto atteso debutto a SmackDown , unendo le forze con Solo Sikoa. Questa alleanza sembra gettare le basi per una nuova Bloodline o un ramo diverso della fazione, ponendo potenzialmente le basi per una futura resa dei conti contro Roman Reigns, Jimmy Uso e altri.

In particolare, a Tonga è stato permesso di mantenere il suo wrestling name, Tama Tonga appunto, segnando un allontanamento dalla tendenza del precedente regime di richiedere cambi di nome per i lottatori provenienti da altre federazioni per ragioni di brand e merchandising. Questo cambiamento suggerisce che la WWE, sotto la nuova leadership, sta diventando più flessibile con i nomi dei wrestler e le gimmick.

Inoltre, Fightful Select ha riferito che Giulia, un altro nuovo acquisto della WWE, dovrebbe mantenere il suo nome e fare il suo debutto a NXT Heatwave il 7 luglio. Ciò indica ulteriormente l’approccio in evoluzione della società nella gestione dei talenti, che ora include il rispetto dell’identità consolidata di un lottatore e il riconoscimento dei suoi successi passati.

Questo cambiamento è in linea con i recenti sforzi della WWE per abbracciare un panorama nel wrestling più ampio, con riferimenti a compagnie come NJPW e CMLL fatti in TV. È chiaro che la società sta entrando in una nuova era, più aperta al riconoscimento del lavoro e delle affiliazioni precedenti dei lottatori, il che rappresenta un allontanamento dalle pratiche più chiuse del passato.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI