WWE: Triple H elogia la categoria femminile

Negli ultimi anni gli Intergender match hanno riscosso un notevole successo nella scena indipendente, ma non vengono spesso messi in mostra in WWE.
Recentemente, Triple H è stato invitato da Manny Tsigas ad esprimere i suoi pensieri sui match intergender, e ha dichiarato che non pensa che le Superstar femminili della WWE abbiano bisogno di uomini per avere successo.

“È una cosa divertente per me, c’è solo un breve momento iniziale di shock e poi un momento di grande spettacolarità”, ha detto Triple H tramite Wrestling Inc. “Le superstar femminili della WWE non hanno bisogno di un uomo per sembrare vincenti sul ring. Non hanno bisogno di un uomo per salire sul ring e portare in scena un match spettacolare… Non hanno bisogno di un uomo sul ring con loro, poichè tutti hanno bisogno gli uni degli altri, hanno bisogno invece di opportunità, di un palcoscenico e di sentirsi libere di fare ciò che devono fare. E quando lo fanno, all’occasione opportuna, rubano la scena, diventano l’attrazione principale, ed è per questo che avranno il loro PPV il 28 ottobre a New York, il primo PPV della WWE tutto al femminile.”

Triple H ha continuato dicendo che quando è fatto bene può diventare un momento interessante, ma non pensa che gli incontri tra compagni siano qualcosa che la WWE deve usare regolarmente.
Inoltre è in disaccordo con l’idea che gli incontri intergender siano utili per una ribalta femminile.

“No, sai cosa legittima invece una donna nel nostro settore? Quando è così brava con un’altra donna sul ring che nessun uomo sulla carta può eguagliare la sua bravura. Quando fanno tutto quello che possono fare adesso, da sole, perché hanno quell’abilità. Questa è la loro ribalta. Non si tratta di noi che diamo loro qualcosa o ‘Stai combattendo con un uomo ora, quindi stai facendo qualcosa!’ Questa è solo la manifestazione dell’ego di un uomo.”

Fonte: STILLREALTOUS

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by