Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quando si parla delle celebrità che si cimentano nel wrestling in particolare nella WWE, i fan molto spesso restano delusi, ma con Logan Paul e Bad Bunny non è stato cosi.
Che elogi da parte di Triple H
Nel corso di un’intervista, il capo del team creativo della federazione di Stamford, ha voluto elogiare pubblicamente Logan Paul e Bad Bunny.
“Inizialmente ero molto scettico su Logan Paul, non lo conoscevo nemmeno. Ma dopo un po’ di tempo, ho capito che voleva realmente fare qualcosa di importante, e penso ci sia riuscito. Le sue performance a SummerSlam e WrestleMania 38 sono state straordinarie. Lo stesso posso dire di Bad Bunny, veniva da importanti riconoscimenti nel mondo della musica, e come dissi a lui stesso, doveva impegnarsi per salire sul ring ed evitare che i fan gli andassero contro. Lui ascoltò le mie parole, e ricordo che ogni giorno era presente al centro allenamenti e lavorava molto duramente. Credo che sia Logan Paul sia Bad Bunny si siano meritati il rispetto dei nostri fan”.
Ricordiamo che Logan Paul avrà una chance titolata contro Roman Reigns durante l’evento arabo Crown Jewel, che si svolgerà sabato 5 novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.