lunedì, Maggio 27, 2024
HomeNewsWWE: Triple H elogia Logan Paul e Bad Bunny

WWE: Triple H elogia Logan Paul e Bad Bunny

Quando si parla delle celebrità che si cimentano nel wrestling in particolare nella WWE, i fan molto spesso restano delusi, ma con Logan Paul e Bad Bunny non è stato cosi.

Che elogi da parte di Triple H

Nel corso di un’intervista, il capo del team creativo della federazione di Stamford, ha voluto elogiare pubblicamente Logan Paul e Bad Bunny.

“Inizialmente ero molto scettico su Logan Paul, non lo conoscevo nemmeno. Ma dopo un po’ di tempo, ho capito che voleva realmente fare qualcosa di importante, e penso ci sia riuscito. Le sue performance a SummerSlam e WrestleMania 38 sono state straordinarie. Lo stesso posso dire di Bad Bunny, veniva da importanti riconoscimenti nel mondo della musica, e come dissi a lui stesso, doveva impegnarsi per salire sul ring ed evitare che i fan gli andassero contro. Lui ascoltò le mie parole, e ricordo che ogni giorno era presente al centro allenamenti e lavorava molto duramente. Credo che sia Logan Paul sia Bad Bunny si siano meritati il rispetto dei nostri fan”.

Ricordiamo che Logan Paul avrà una chance titolata contro Roman Reigns durante l’evento arabo Crown Jewel, che si svolgerà sabato 5 novembre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI