Come vi abbiamo riportato nel corso della settimana, parrebbe che i contratti di Bobby Lashley e di MVP dovrebbero scadere entro la fine di questo mese, tant’è che la WWE ha già rimosso i loro nomi dal sito ufficiale.
C’è ancora parecchia confusione attorno a tale situazione, ma sono anche cominciati a circolare rumor che vedrebbero una reunion della Hurt Business in AEW, con Bobby Lashley e MVP che si riuniscono a Shelton Benjamin, anche lui un free agent.
Ecco le parole di Triple H
Parlando a Mail Sport, il COO della WWE, Triple H ha fatto luce sulla questione, rivelando che questo è semplicemente il ciclo di ogni business, mettere sotto contratto nuovi talenti e lasciare che altri contratti scadano.
“Sapete, come ogni sport, ogni business, firmiamo con nuovi talenti, mentre altri ne rilasciamo, è tutto parte del processo. È una cosa continua.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà SummerSlam. Lo show più caldo dell’estate si terrà nella notte tra sabato 3 e domenica 4 agosto dal Cleveland Browns Stadium della città di Cleveland. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.