WWE: Triple H fa un grande annuncio riguardante l’India

L’India è uno dei mercati più importanti per la WWE, a causa della vasta popolazione che guarda il prodotto settimanalmente. Canyon Ceman, Direttore dello Sviluppo dei Talenti della WWE ha ipotizzato grandi piani per l’India non molto tempo fa. Inoltre, in un’intervista con The National ad Abu Dhabi, Triple H ha confermato che ci sarà un WWE Performance Center in India, aggiungendo che ce ne saranno altri due in altre parti del mondo:

“Posso dire che ci sarà un Performance Center in India. Ce ne sarà un altro in Medio Oriente. Lo faremo, molto probabilmente, anche in America Latina. Ripeteremo questo processo in tutto il mondo, dappertutto“.

Vi forniremo ulteriori aggiornamenti su questa situazione man mano che maggiori dettagli emergeranno. Nessuna data di inaugurazione è stata annunciata per il suddetto Performance Center.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it