Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nel 2021 la WWE aveva deciso di rilasciare Braun Strowman anche per liberarsi del suo pesante stipendio da 1,2 milioni all’anno ma qualche mese fa Triple H lo ha convinto a tornare in WWE: l’ex Universal Champion ha avuto fin da subito un grande impatto ma in qualcuno è sorto in dubbio che, accettando di tornare, Braun abbia accettato anche uno stipendio minore di quello precedente.
Triple H ha offerto meno a Braun Strowman?
Ric Flai si è trovato a parlare di Braun Strowman nell’ultimo episodio del suo podcast ammettendo che, secondo lui, la WWE lo paghi molto meno:
“Braun Strowman si sarà guardato intorno, valutato le offerte e avrà capito di aver bisogno di soldi perchè ha una famiglia. Posso garantirvi che il libretto degli assegni di Triple H non sia così generoso. La gente sta tornando in cerca di lavoro, come Karl Anderson, e sono sicuro che non abbiano ricevuto aumenti”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.