Triple H è sicuramente una leggenda del wrestling ma negli ultimi anni i fan hanno imparato a conoscerlo anche (e forse soprattutto) come la mente dietro al successo di NXT, che nel 2020 ha raggiunto forse il suo massimo splendore proprio grazie a lui.
The Game aveva perso il controllo dello show, diventato nel frattempo NXT 2.0, e si era anche momentaneamente ritirato a causa di problemi cardiaci ma ora, come sappiamo, è a capo del team creativo dopo il ritiro di Vince McMahon: a questo proposito, il Wrestling Observer ha rivelato che Triple H tornerà ad occuparsi anche di NXT e pare che proverà a riportarlo ai fasti di un tempo.
Ovviamente continuerà la politica di ringiovanimento del brand, continuando ad ingaggiare giovani Superstar, ma riprenderà a puntare anche su atleti leggermente più affermati come un tempo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.