Dopo un lungo periodo di inattività, Triple H è tornato a gestire NXT 2.0. HHH ha avuto dei gravi problemi cardiaci, adesso sta bene, ma come ben sappiamo non potremo più vederlo sul ring a combattere.
Le sue parole in una recente intervista, però, avevano fatto discutere molto. Hunter, infatti, ha detto di essere tornato in modo molto deciso, lasciando presagire che d’ora in poi prenderà nuovamente il comando di NXT 2.0.
Secondo quanto riportato da Bryan Alvarez durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Triple H non ha preso ancora il comando di NXT come una volta. Le sue dichiarazioni hanno fatto discutere, ma la sua posizione non è ancora quella di quando governava il vecchio brand giallo-nero.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.