Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni vi abbiamo rivelato che, dopo WrestleMania 39, Triple H avrebbe intenzione di puntare fortemente su LA Knight, che ha convinto tutti durante la sua rivalità con Bray Wyatt. Non va neanche escluso che riesca a trovare un posto nella card dello Showcase Of The Immortals per sostituire proprio Bray Wyatt e affrontare Bobby Lashley.
La WWE vuole accelerare i tempi con LA Knight
Recentemente intervistato dal Daily Star, è stato lo stesso LA Knight a far capire di essersi guadagnato la fiducia della WWE, rivelando di avere abbastanza libertà creativa nei suoi promo.
“Una delle cose migliori è che il 60 0 70% delle volte che salgo sul ring non so cosa sto per dire, lo scopro insieme a voi perchè ho una mia mappa mentale. So dove andrò a finire perchè so da dove inizio, la parte centrale è invece più incerta, con la speranza che mi porti nella direzione giusta”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.