Come ricorderete, dopo un ottimo periodo a NXT Austin Theory era stato presentato nel main roster come il protetto di Vince McMahon, tant’è che si faceva accompagnare anche on screen dal Chairman. Con l’addio di quest’ultimo, sostituito da Triple H, e il conseguente mancato incasso della valigetta, si pensava che la carriera di Theory potesse prendere la piega opposta: così non è stato, tant’è che lo United States Championship rimane saldo nelle sue mani.
Austin Theory difende Triple H e la sua carriera
Austin Theory è recentemente apparso al Babyfaces Podcast e ha voluto mettere a tacere queste voci in questo modo:
“Sappiamo che su internet vieni osannato o criticato tutti i giorni. Ricordo quando dicevano che mi stessero bruciando perchè perdevo sempre, da quand’è che non perdo un match adesso? Eppure continuano a parlare. Fino a quando parlano vuol dire che sto lavorando bene, quando smetteranno inizierò a preoccuparmi perchè c’è un motivo se la gente parla di te”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.