venerdì, Maggio 17, 2024
HomeNewsWWE: Triple H ha salvato LA Knight dal licenziamento

WWE: Triple H ha salvato LA Knight dal licenziamento

LA Knight è uno dei nomi più popolari in WWE in questo momento, ma se Triple H non gli avesse guardato le spalle in passato, vi erano ottime possibilità che non avrebbe mai avuto la possibilità di mostrare cosa può fare.

Da quando ha assunto il ruolo di leader creativo della WWE nel luglio 2022, The Game è stato responsabile di numerose decisioni significative, che hanno plasmato la direzione dell’azienda. In una recente intervista, LA Knight ha condiviso che in un momento credeva di essere sul punto di essere rilasciato prima che Triple H intervenisse e alterasse la traiettoria del suo personaggio.

LA Knight si sentiva vicino al rilascio

LA Knight ha fatto il suo debutto nel roster principale come Max Dupri, manager della Maximum Male Models, per via della sua età.

Durante un’apparizione al podcast Insight di Chris Van Vliet, Knight ha raccontato il momento in cui Triple H gli ha concesso l’opportunità di far rivivere il suo personaggio di NXT e ha condiviso i dettagli di questo ritorno:

Beh, lasciami solo andare avanti e dire questo, ero abbastanza sicuro di essere sul punto di venire licenziato, non era ancora successo ufficialmente. Senza entrare troppo nei dettagli, sono successe alcune cose. Non ricordo cosa fosse, ma sono successe alcune cose. Poi ho tenuto una chiamata su FaceTime ‘Ehi, sai, vogliamo tenerti qui. Vogliamo fare questo, questo, quello, qualunque cosa’ e a me andava molto bene. Quindi in qualche modo ero stato salvato dall’essere gettato dalla scogliera. Almeno questa è la mia interpretazione. Forse mi sbaglio, non lo so. È così alla fine, le cose hanno funzionato.”

LA Knight ha un grosso incontro in arrivo a Money in the Bank e ha in programma di coronare le cose con una grande vittoria alla O2 Arena di Londra e completare la sua ascesa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI