Samoa Joe è stato rilasciato dalla WWE dopo il breve periodo da commentatore di RAW, e la sua clausola di non concorrenza di 90 giorni non è ancora scaduta.
Secondo alcune voci, l’atleta samoano è pronto a tornare a NXT per prendere probabilmente il posto di William Regal.
Il sito PW Insider ha confermatole voci sul ritorno di Samoa Joe ed è stato riferito che Triple H ha fatto un grande sforzo per riportarlo in federazione il prima possibile.
The Game aveva già contribuito a portare Joe in WWE nel lontano 2015 e lo rese un grande campione NXT, con l’atleta che riuscì a fare poi il grande salto nel Main Roster. Il samoano è stato avvistato al WWE Performance Center recentemente, anche se non è stato presente nel backstage di NXT TakeOver: In Your House.
Si ha la sensazione che prima o poi potrebbe tornare a lottare in maniera stabile, ma per ora non pare averne il permesso, e così avrà un ruolo manageriale nel marchio nero e oro. Una grande scelta quella fatta da Triple H, dato che riporta in WWE uno dei personaggi più amati dei fan negli ultimi anni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.