Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Triple H è a capo del team creativo della WWE da circa un anno, ha portato diverse modifiche che secondo i fan hanno migliorato sensibilmente gli show della federazione.
Anche i Premium Live Event hanno subito delle modifiche ultimamente e quelle modifiche, sono proprio volontà di Triple H.
Pochi match e tempi più corti, ma grande attenzione agli incontri più importanti
Secondo quanto rivelato dalla Newsletter del Wrestling Observer, Triple H ha voluto ridurre i match nei PLE.
“Triple H ha le idee chiare sui Premium Live Event. Non vuole tanti match, e non vuole neanche che gli show hanno una durata troppo lunga. Proprio per questo stiamo vedendo alcuni PLE con massimo 6 o 7 incontri. Quello a cui ci tiene è dare il giusto risalto ai match più importanti”.
Idee chiare e metodo per il momento vincente, gli ultimi PLE della WWE sono stati giudicati più che positivi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.