Sabato scorso, si è svolto NXT TakeOver: War Games. Durante lo show, è stata ripresa con le mani sul volto, la Superstar della AEW nonché fidanzata di Adam Cole, Britt Baker. In molti si sono detti, se la WWE e nello specifico Triple H, hanno voluto in qualche modo riprendere la Baker, per danneggiare la AEW.
Proprio questa domanda è stata rivolta a Triple H, nel corso di un’intervista: “Giuro che in regia non sapevano chi fosse. Hanno voluto inquadrare il volto femminile più sconvolto dell’arena è purtroppo era il suo. Non ho nessun tipo di problema di affrontare questo discorso. Lei sta facendo alla grande, quello che sa fare, se sta bene, sono contento per lei, e non penserei mai di interferire con quello che fa”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.