Triple H ha recentemente parlato con Metro, dove ha elogiato l’attuale campione nordamericano di NXT, Keith Lee, e si è spinto al punto di definirlo come un probabile futuro campione del mondo in WWE. Triple H ritiene che Keith Lee abbia tutti gli strumenti necessari per avere successo in WWE. Ecco le sue parole:
“È proprio il tipo di ragazzo per cui vuoi lavorare duro e a cui vuoi offrire qualcosa. Amico, adoro lavorare con lui. Se penso che Keith Lee possa diventare campione del mondo? Certo che sì. Non mi scioccerebbe, Keith ha tutto ciò che serve. È divertente, quando a volte i talenti arrivano qui, sanno che stiamo cercando qualcosa ma hanno un’idea sbagliata di come vogliamo le cose e quindi cambiano in peggio. Amico, Keith è a suo agio qui, è semplicemente un ragazzo eccezionale. Grande lavoratore, umile, grande essere umano, leader dello spogliatoio. Tutto ciò che potresti desiderare: un professionista assoluto. ”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it