La card di WrestleMania 36, lentamente si sta componendo, ma più passano i giorni e più si nota la mancanza di Triple H. “The Game” ogni anno ha sempre avuto un match di primissimo livello durante lo “Showcase of the Immortals”, ma forse questa volta non sarà cosi, almeno secondo le parole di Dave Meltzer:
“Mi avete chiesto più volte di Triple H se lotterà a WrestleMania 36, quello che posso dire è che al momento, la WWE non ha in programma un match con Triple H protagonista. Ovviamente i piani possono sempre cambiare e abbiamo visto proprio in questi giorni con la vittoria di Goldberg, come la WWE sta cercando di mescolare al massimo le carte, per il suo evento più prestigioso”.
Dave Meltzer, ad oggi smorza le possibilità di vedere Triple H sul ring a WrestleMania, ma siamo sicuri che tutti i suoi fan, ancora credono fortemente in un suo match, durante la 36esima edizione di Mania.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.