sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Triple H lotterà ancora? Ecco la sua risposta

WWE: Triple H lotterà ancora? Ecco la sua risposta

Triple H è senza dubbio una delle Superstar WWE più popolari dell’intera storia del Pro-Wrestling. Ha preso parte a tantissimi incontri iconici nella sua carriera e i fan si sono chiesti se abbia ancora delle forze per un ulteriore Match nel palcoscenico più importante, WrestleMania.

Durante una recente intervista, è stata fatta proprio questa domanda, e la risposta di “The Game” potrebbe spiazzare tutti gli appassionati:

“Ci sono molti ragazzi interessanti da affrontare. Quando lo hai fatto per così tanto tempo, ti viene naturale guardare un talento pensando ‘Mi sarebbe piaciuto salire sul ring con lui’. È il tuo istinto, ed è parte del motivo per cui riconosci il talento. Avere grandi momenti nelle più grandi arene è fantastico. Probabilmente cercherò di far vivere questi momenti a qualcuno di più giovane. Sembra proprio che questo dia fastidio a tutti gli altri più di quanto non ne dia a me.”

L’ultima esibizione di Triple H a WrestleMania è stata nell’edizione numero 35, dove ha affrontato Batista, in quello che sarebbe stato l’ultimo incontro di Batista prima del suo ritiro. Dovremo vedere se Triple H gareggerà di nuovo nel palcoscenico più grande di tutti prima di un ritiro ufficiale, sorprendendo tutti i fan della WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI