WWE: Triple H ma non solo, vuole puntare su Cameron Grimes

Cameron Grimes

Cameron Grimes è stato uno dei grandi arrivi nel main roster da NXT durante l’ultimo Draft. In realtà, da tempo la WWE voleva portarlo nel roster principale, e finalmente ha trovato l’occasione giusta.

Grimes, Pretty Deadly e Grayson Waller sono arrivati a SmackDown. JD McDonagh, Zoey Stark, Indi Hartwell Alba Fyre & Isla Dawn, Apollo Crews, Kayden Carter & Katana Chance, Indus Sher, e Odyssey Jones sono approdati a Raw, per giusto vanno anche menzionati Von Wagner e Xyon Quinn, che come sappiamo sono dei free agent.

Triple H e soci grandi ammiratori di Cameron Grimes

Secondo quanto riportato da Sean Ross Sapp, Triple H e altri dirigenti della WWE, sono tutti convinti che Cameron Grimes possa avere un futuro importante.

“Cameron Grimes è stato chiamato a SmackDown durante l’ultimo Draft, va detto che sono mesi che lotta nei vari Dark Match prima degli show televisivi, questo perchè, Triple H e altri dirigenti credono in lui. Si parla molto bene di lui, e sono sicuri possa diventare una grande Superstar”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,