giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Triple H mette fine al "tormentone" The Rock

WWE: Triple H mette fine al “tormentone” The Rock

E alla fine non è arrivato, in tanti si aspettavano The Rock alla Royal Rumble, ma come abbiamo potuto vedere la Superstar non ha fatto il suo ritorno in WWE.

A questo punto il match di WrestleMania 39 contro Roman Reigns è definitivamente saltato, e anche Triple H sembra aver chiuso la porta al ritorno alla star di Hollywood.

Triple H: “The Rock non sarà a WrestleMania 39”

Durante la conferenza stampa post Royal Rumble, Triple H ha dichiarato che The Rock non prenderà parte a WrestleMania 39.

“Da quanto ho capito non riuscirà a mettersi in forma in tempo. E’ un uomo molto impegnato, se ci fosse stata l’occasione di averlo a WrestleMania 39 sarebbe stata una grandissima cosa e certo avremmo voluto che ci fosse, sarebbe il volto più noto del pianeta, e poi WrestleMania si terrà ad Hollywood quindi sarebbe stato perfetto. Ma lui è cosi, se riesce a fare qualcosa al meglio la fa sennò si mette da parte. E non penso che salga sul ring senza essere al massimo della sua condizione. Non penso che The Rock farà parte della card di WrestleMania 39”.

Parole di chiusura quelle di Triple H, che in un certo modo mettono fine ad uno dei tormentoni più importanti degli ultimi mesi.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI