Triple H ha espresso tutto il suo entusiasmo in seguito all’annuncio che riguarda SummerSlam 2026. Sembra infatti che l’evento più importante dell’estate verrà diviso in due notti, proprio come WrestleMania.
La gioia di Triple H
L’1 e 2 agosto 2026 lo U.S. Bank Stadium di Minnesota ospiterà questo evento storico. Questo annuncio arriva in seguito ad un accordo tra la WWE e la Minnesota Sports And Events.
Triple H è conosciuto per le sue abilità nello story-telling a lungo termine, pertanto ci si aspettano grandi cose per questo PLE. Lo stesso HHH ha condiviso il proprio entusiasmo su X, iniziando a costruire l’attesa per questo storico evento.
“Il più grande evento dell’estate sta per diventare ancora più grande. La prima storica SummerSlam a due notti arriva allo U.S. Bank Stadium di Minneapolis, l’1 e 2 agosto 2026”.
I tifosi possono iniziare a fremere per quella che sarà forse l’edizione più importante nella storia di SummerSlam.
Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.