Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, il Kliq This, Kevin Nash ha parlato molto di WWE e, oltre a rivelare che gli piacerebbe tornare a Raw insieme ai compagni del nWo, ha discusso anche dell’eventuale introduzione di Triple H nella Hall Of Fame, dicendo che secondo lui non accadrà mai e rivelando il motivo. Ricordiamo che The Game è già un Hall Of Famer in quanto membro della DX ma ovviamente tutti sanno che meriterebbe un posto anche per quanto fatto in singolo.
Le parole di Kevin Nash
“Triple H dovrebbe ovviamente avere un posto nella Hall Of Fame solo per sè ma non succederà perchè dovrebbe inserirsi da solo e non lo farà mai. L’introduzione della DX è stata diversa, perchè dovevano inserire Chyna quindi è dovuto entrare per forza”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.