venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Triple H non sembra voler pagare molti soldi per LA Knight

WWE: Triple H non sembra voler pagare molti soldi per LA Knight
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Durante l’ultima puntata di SmackDown, abbiamo visto come LA Knight abbia punzecchiato Kevin Nash. A tal proposito, in occasione del podcast Kliq This, è arrivata subito la contro risposta di Nash che si è voluto esprimere in questo modo.

Le dichiarazioni di Kevin Nash

“Avevo letto diverse cose in cui mi aveva punzecchiato e allora mi sono chiesto come fosse punzecchiarmi. Allora dissi che stava sostanzialmente parlando di un ragazzo passivo. Voglio dire, a quel ragazzo ci sono voluti 29 anni per riprendersi, quindi commetterà degli errori lungo il percorso perché non era come se avesse alcun tipo di schema chiaro o dei piani per farcela. Inoltre ha pensato che The Rock e Steve Austin sono stati via abbastanza a lungo da permettergli di fare le loro stron****. Sentii che era tutto pronto per un nuovo contratto. Così ho chiamato Triple H per chiedergli se ci fosse un problema. All’inizio si diceva che le trattative stavano andando alla grande, ma all’improvviso ci fu un intoppo. Paul pensava in fin dei conti che LA Knight aveva la sua stessa età. Io gli dissi che non era così, ma ci andava comunque molto vicino. Alla fine mi disse che l’unico motivo per ingaggiarlo era in un atto nostalgico”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI