Eric Bischoff è un veterano nel mondo del wrestling professionistico ed è senza dubbio una delle più grandi menti che ci abbia mai lavorato. È anche ben consapevole del cambiamento del panorama del wrestling professionistico. Sembra che l’ex capo della WCW abbia peró un dubbio su Triple H.
Triple H è sicuramente un veterano nel mondo del wrestling professionistico ed è una delle figure più importanti nella storia dell’azienda, essendo uno dei pilastri dell’era Attitude. La sua carriera ha attraversato diversi titoli mondiali e momenti memorabili nel corso degli anni. Molte persone credono che Triple H alla fine succederà a Vince McMahon e prenderà il controllo della WWE.
Parlando al podcast di Oral Sessions di Renee Paquette, Bischoff ha chiarito che dubita che Triple H possa mai sostituire Vince McMahon.
“Cosa succederà quando Vince McMahon si dimetterà? Chi prenderà il suo posto? Sarà Triple H? Ne dubito fortemente”.
Le opinioni a proposito non sono unanimi. Kane Ad esempio crede che Triple H possa portare la WWE a livelli più alti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.