In un intervista presso una conferenza online di Turnbuckle Talk Triple H ha paragonato il passaggio di Ronda Rousey dalla UFC al wrestling a quello di Kurt Angle dalla lotta greco romana al wrestling.
Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in WWE alla fine della Royal Rumble femminile e da allora si è battuta con Triple H e Stephanie McMahon in coppia con Kurt Angle e con Nia Jax stupendo il pubblico e la dirigenza WWE per la sua capacità di adattamento alla nuova disciplina.
Triple H ha parole di elogio per la Rousey , ritenendola già pienamente adattata al business del pro wrestling, sia sotto il piano del lottato che dell’entertainment
“Non ho mai visto nessuno adattarsi al wrestling come Ronda. Solo Kurt Angle è riuscito ad adattarsi altrettanto bene. Sia sotto il profilo della performance strettamente fisica che per gli altri aspetti di questo business è già al top”.
Ronda Rousey è sicuramente la Superstar più popolare della divisione femminile e sicuramente avrà un ruolo di primo piano per Evolution, il pay per view tutto al femminile.
Fonte: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it