Ospite dell’ultimo episodio di “The Bump”, Triple H ha paragonato un attuale Superstar di NXT al celeberrimo Brock Lesnar.
L’atleta in questione è WALTER, campione NXT UK che difenderà il titolo giovedì contro A-Kid. Parlando proprio di questo match The Game l’ha paragonato a Lesnar:
“Sarebbe difficile scommettere contro WALTER. Chiunque lo abbia visto negli ultimi anni, chiunque l’abbia visto recentemente contro Ilja, sa che è uno degli atleti più imponenti e dominanti fisicamente parlando.
Non fa scelte tanto per farle. Non è appariscente. Non gli interessa di come appaiono le sue mosse. Vuole essere solo efficace. Come facevano in passato talenti come Brock Lesnar, per intenderci. E Brock Lesnar ha anche avuto più problemi ad affrontare lottatori più piccoli di lui, più veloci. Contro Daniel Bryan, per esempio, ha avuto maggiori difficoltà. Perché Brock non riusciva a colpirlo tanto forte e tanto velocemente. Doveva prima acchiapparlo.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.