Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Quando Triple H è stato costretto a ritirarsi dal suo ruolo creativo nel backstage di NXT a causa di problemi di salute, i fan hanno notato alcuni importanti cambiamenti al terzo brand della WWE. Non c’era più il design nero e oro, a favore di colori più brillanti e lo spettacolo ha visto protagonisti meno Star della scena indipendente e più atleti muovi e giovani.
Parlando con Ariel Helwani di BT Sport , The Game ha condiviso come si è sentito in quel momento vedendo tutti quei cambiamenti:
“A volte non ero necessariamente d’accordo con la direzione creativa. Questo non aveva nulla a che fare con Shawn Michaels o qualsiasi altra persona. Quando mi sono allontanato per motivi di salute, c’era già la pressione per cambiare direzione e cambiare quello che era ed è successo, sapevo quali erano i cambiamenti. Non so se ero necessariamente d’accordo con tutti loro, ma penso che ci siano stati molti cambiamenti avvenuti che sono stati estremamente positivi per il marchio e mi sarebbe piaciuti farli comunque, penso che molte persone non avrebbero creduto fossi d’accordo. Molti dimenticano che il processo di reclutamento della WWE è stato soffocato a causa della pandemia di COVID-19. I talenti che non avevano già una solida conoscenza del business non hanno imparato durante quel periodo perché non c’era un posto dove allenarsi a causa di tutte le misure di sicurezza aggiuntive.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it