A pochi giorni da WrestleMania, Triple H ha parlato durante “Sports Center” programma di ESPN, e tra le tante cose ha discusso anche di Roman Reigns:
“Abbiamo moltissimi talenti e non voglio entrare nel merito di WrestleMania perché sarà un evento imperdibile, ma noi stiamo facendo le dovute valutazioni. Ma se qualcuno non vuole far parte dello show perché non vuole rischiare sia per se ma anche per chi li circonda allora non devono farlo. Questo discorso vale per tutti i nostri dipendenti non solo per i lottatori. Roman Reigns sappiamo cosa ha avuto è quindi credo sia normale che lui sia più suscettibile”.
Da come possiamo leggere, Triple H non ha dato una vera risposta su Roman Reigns e questo ovviamente fa crescere ancor di più l’incertezza su quello che sarà il match per il titolo Universale.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.