John Cena non si vede più in WWE molto spesso, essendo impegnato ad Hollywood. Sembra comunque probabile una sua apparizione a WrestleMania. Parlando al The Michael Kay Show, a Triple H è stato chiesto cosa pensa del ruolo di The Rock e John Cena. Ha spiegato che quando arrivi ad un punto come loro, allora ti guadagni il diritto di tornare di rado per salutare i fan:
”Sei quel ragazzo che dice ‘Sono qui tutti i giorni, questa è casa mia’ ma poi arrivi dove si trova John Cena. Arrivi dove si trova The Rock. Arrivi dove si trova Taker o Ric Flair o qualsiasi altra persona in cui ti sei guadagnato il diritto con i fan di tornare ogni tanto e dire loro grazie e rivivere quei momenti. John se lo è guadagnato. Sia che ne avesse parlato male in passato e lo intendesse sul serio o se non lo avesse fatto, si è guadagnato quel diritto. Si è guadagnato il diritto di scegliere i suoi spot”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it