Triple H ha recentemente parlato della collaborazione con Vince McMahon sulla gestione dei talenti di NXT, ecco le sue parole:
“Vince è molto eccitato quando parliamo di NXT. Ci sono un sacco di talenti e spesso mi chiede cose come: ‘A che punto sei con quell’atleta? Quando me lo darai nel main roster?’ Capite cosa intendo? Il mio lavoro è quello di collaborare con i team creativi sia del main roster che di NXT per scegliere il momento giusto e il posto giusto in cui far debuttare qualcuno e fargli sfruttare la sua opportunità nel migliore dei modi. La cosa divertente è che spesso sento molta gente dire: ‘Dio mio, quell’atleta è pronto al grande salto da un sacco di tempo!’ Il punto è che loro non vedono le cose dal nostro punto di vista, molte volte dico alle superstar che devono lavorare duro per mesi anche solo per correggere un minimo particolare, per arrivare pronte negli show principali e non commettere più quell’errore. Ci sono molte persone che sono d’accordo con me e spesso abbiamo questo tipo di conversazioni tra di noi. Vince mi dice le sue opinioni dopo aver visionato gli show e io gli dico le mie. Auguro sempre il meglio ai miei talenti, non solo per il roster, ma anche per loro stessi. Vorrei che tutti diventassero i migliori, ma ovviamente questo non è possibile. Non possono ottenere tutti un main event a Wrestlemania, ma piccole o grandi che siano, voglio che le loro chance vengano sfruttate nel migliore dei modi.”
FONTE: ewrestlingnews.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.