WWE: Triple H parla del ritorno di Lio Rush a NXT

Triple H ha affermato che l’arrivo di Lio Rush a NXT era in programma da un po’. HHH si è dichiarato entusiasta di averlo ma non solo, infatti sono noti i suoi problemi nel backstage con i veterani, già denunciati da Mark Henry:

“Il motivo per cui sono arrabbiato è perché l’ho preso da parte e gli ho detto: “Ehi amico, sto sentendo cose negli spogliatoi, che succede?” (Voce di Rush) “Oh no, non c’è niente di che tutto ok.” mentendomi in  faccia!”

Fonte: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Marco Tonsino
La vita e' una metafora del wrestling quindi meglio scrivere di wrestling, e' piu' originale , ogni tanto c'e' anche il lieto fine e ci sara' sempre una storia nuova da raccontare. Mi avessero pagato per ogni viaggio fatto sarei ricco, ma ho incrociato lo sguardo coi miei miti stringendogli la mano e strappando loro una risata. Questo non ha prezzo. Ho visto sudore e fatica a uno sputo di metri dal ring. Quando scrivo le notizie o narro di un WM week alzo il volume dello stereo perche' il wrestling e' come la musica rock, c'e' sempre qualcuno che ne canta la morte ma non morira' mai.