In molti considerano NXT come lo show più importante, almeno a livello qualitativo, della WWE. Per dimostrarlo però, NXT ha una sola ora a settimana e proprio di questo Triple H ha parlato a ESPN.
“Molte volte guardo NXT e sono contento del format di un’ora che abbiamo, ma se sei un grande fan e arrivi al mercoledì, hai già guardato cinque ore di Wrestling, se non hai guardato anche 205 Live. C’è molto da fare e la cosa fantastica è che ci sono differenze, per questo tutti hanno qualcosa. Quando organizzo gli show settimanali di NXT, mi piacerebbe far debuttare qualcuno, fare qualcosa con un nuovo personaggio oppure aiutare qualcuno ma non ho lo spazio per farlo. C’è una linea sottile tra fare questo e lasciarli volere di più, quindi c’è un bilancio”.
FONTE: STILLREALTOUS.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.