Triple H ha sempre più importanza nella compagnia. Vince continua ad essere a capo della compagnia ma pare sempre più certo che colui che si prenderà cura della sua creatura (non Stephanie McMahon) sarà proprio Triple H. Lo vediamo sempre coinvolto in nuovi progetti di cui lui è la mente principale. Stavolta però ha voluto far capire le sue intenzioni per il futuro. Ecco le parole di “The Game”:
“Spesso mi chiedono se sarò io a prendere il posto di Vince. Non ci penso e sono felice così. Lui è ancora qua e io continuo a lavorare. Ho un posto importante e lavoro a moltissimi progetti e vi posso dire che il mio unico obiettivo è portare avanti la WWE e darle sempre più visibilità e importanza. È una macchina perfetta e deve andare avanti così, che sia grazie a me, Stephanie, Shane o Vince. Non penso a chi prenderà le redini dopo. Nel caso fossi io, sarei felice e lavorerei affinché la WWE continui ad offrire prodotto sempre migliore.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.