WWE: Triple H parla della presenza di Ted DiBiase a NXT e del futuro del “Million Dollar Championship”

Nell’ultimo periodo Ted DiBiase è ritornato in WWE nel roster di NXT , prendendo parte alla rivalità tra Cameron Grimes e LA Knight.

Triple H durante una video call per parlare di Takeover: In Your House, ha risposto ad una domanda riguardante il “Million Dollar Man” usando parole al miele nei suoi confronti:

” Ted è importantissimo nel backstage, insegna moltissimo alle giovani stelle di NXT che non si fanno problemi nel chiedergli indicazioni o consigli. “Lui è veramente unico è uno dei pochi che a questa età è ancora super disposto ad apparire in tv e a dispensare consigli. Ted ha ancora una super mentalità, vuole solo il meglio per il business e per i giovani.”

Sempre nella stessa conferenza è stato chiesto a “The Game ” quale sarà il futuro della cintura da un milione di dollari, e il CEO non ha esitato a rispondere:

Beh, ovviamente non posso dirvi tutti i piani che abbiamo per il futuro. Domenica vivremo un bel momento incoronando il quinto campione dopo Ted , il figlio di Ted , Virgil e Steve Austin. Insomma il nuovo campione dovrà portare avanti una grande eredità”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi