WWE: Triple H parla dell’impiego di Bad Bunny
Bad Bunny è senza dubbio uno dei rapper più popolari al mondo in questo momento. È anche apparso regolarmente sugli schermi WWE negli ultimi mesi e questo non viene apprezzato da molti fan, che pensano che stia togliendo spazio a delle vere Superstar.
Triple H, durante una recente intervista, ha parlato di Bad Bunny e del suo prossimo debutto a WrestleMania, dichiarando come il rapper si sia guadagnato il posto a WrestleMania 37.
“Penso che alcune persone guardino Bad Bunny e dicano ‘Cosa sta facendo in WWE? Vorrei vedere altro’. È una celebrità che è sempre stata un grande fan, e l’ho incontrato un paio di volte. Quando gli ho detto di impegnarsi per riuscire a fare qualcosa di grande in WWE, lui si è trasferito subito ad Orlando, e si è messo al PC ogni giorno. Sta facendo grandi cose negli allenamenti, e per questo ha guadagnato il mio rispetto e il posto che sta ricoprendo.”
Bad Bunny farà squadra con Damian Priest e affronterà The Miz e John Morrison, durante un incontro che si svolgerà la prima sera di WrestleMania 37. Vedremo come si comporta Bad Bunny all’interno di un Ring WWE.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
La WWE è LIVE in esclusiva su Discovery+: abbonati subito!
La redazione di SpazioWrestling ti consiglia questi articoli !
- Ondata di licenziamenti in WWE: un bilancio
- Le pagelline di WrestleMania 37
- Karrion Kross e la “maledizione” da sconfiggere
- Le pagelline di NXT Takeover: Stand & Deliver 2021
- Tutte (o quasi) le Divas WWE di Raw e Smackdown SENZA TRUCCO !
- I 10 migliori incontri nella storia di WrestleMania
- Le 10 lottatrici più belle del wrestling americano di oggi
- I 10 campioni di Wrestling più amati di sempre nella cultura pop italiana