Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Da diverso tempo Triple H ha preso il controllo di 205 Live, che a WrestleMania avrà un nuovo Cruiserweight Champion. A PWInsider Triple H ha parlato proprio dello show.
“Ci sono dei lavori in corso, in ogni show. Se ci pensi è così. I gusti cambiano, i tempi cambiano. Se fai le stesse cose per molto tempo diventa noioso. Devi evolverti costantemente, è una delle cose migliori della nostra industria. Devi saperlo, quando smetti di pensare che puoi ancora imparare hai finito. Quindi per me l’intero 205 Live è un lavoro in corso. Aveva preso una direzione dopo il Cruiserweight Classic, ma i fan ci hanno chiesto che non era quella giusta. Gli davamo la vaniglia ma loro volevano il cioccolato, e ha iniziato a piacergli. Possiamo dare alla gente quello che vuole vedere. A volte ci vuole tempo a volte no, dipende. Credo che per ora stiamo andando nella giusta direzione con 205 Live, e anche con NXT. Stiamo andando verso WrestleMania con grandi progetti, è fantastico”.
FONTE: 411 Mania
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.