Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Bray Wyatt tornerà in WWE? Al momento nessuno conosce la risposta a questa domanda, e purtroppo anche dopo la lunga intervista che Triple H ha rilasciato a BT Sports, non sapremo se rivedremo l’ex “The Fiend” in federazione.
Come detto, Triple H ha parlato ai microfoni di BT Sports, e tra i tanti temi ha affrontato anche quello su Bray Wyatt.
“Bray Wyatt? Una delle persone più pazze e creative che io abbia mai visto. La sua mente non smette mai di pensare alla creatività, ma è come se fosse in un vortice di cose, diciamo come dentro un tornado. E’ una vittima della sua stessa mente, ma ammetto che mi è piaciuto lavorare con lui”.
Parole quelle di Triple H che non dicono quasi nulla in vista di un possibile ritorno di Bray Wyatt, non ci resta che aspettare per capire quello che accadrà nelle prossime settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.