Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Oltre NXT, Triple H si occupa anche del roster di 205 Live. The Game, proprio in merito a 205 Live, ha voluto spendere delle belle parole per l’attuale Cruiserweight Champion, Buddy Murphy. Ricordiamo che l’australiano ha conquistato il titolo dei pesi peggiori a Super Show-Down, battendo Cedric Alexander.
Di seguito, vi proponiamo il tweet che Triple H ha rilasciato nel corso di queste ultime ore:
A former @WWENXT Tag Team Champion, @WWE_Murphy came to #205Live with one goal in mind…show everyone he was a force in a @WWE ring who could succeed on his own…and at #WWESSD, in front of 70,000 people in his hometown of @Melbourne, Australia, he did just that. pic.twitter.com/FASsBR79DL
— Triple H (@TripleH) October 30, 2018
“L’ex Tag Team Champion di NXT, Buddy Murphy, è arrivato su 205 Live con un obiettivo in mente… mostrare a tutti che potesse avere successo in WWE da solo… e a Super Show-Down, davanti a 70.000 persone nella sua Melbourne (Australia), ha fatto proprio questo”
FONTE: TRIPLE H TWITTER
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.