WWE: Triple H parla di ex Superstar di NXT che hanno fallito a Raw e Smackdown

In WWE spesso è capitato che diverse Superstar di talento provenienti da NXT non siano state trattate nel modo giusto a Raw o a Smackdown. I fan, infatti, nel corso degli anni si sono lamentati molto di questo fattore. Presto ci saranno dei nuovi call-up e il WWE Universe si sta già preoccupando per gli atleti che lasceranno lo show giallo.

Al riguardo, però, è intervenuto Triple H dicendo la sua in una recente intervista. Ecco, di seguito, le parole di The Game:

”C’è un modo di vedere tutto ciò completamente sbagliato. Le cose non sempre vanno per il verso giusto. Ci sono giocatori che giocano nella NFL, giocano a football universitario e la gente non vede l’ora che arrivino nella NFL e quando ci arrivano non funziona e non funziona. Si può dire che una squadra li ha usati male o li ha gestiti male o che l’allenatore della squadra per cui ha giocato non li ha messi nel ruolo giusto. Potrebbero esserci un milione di ragioni. Può anche essere che a volte il talento non si adatti a un posto particolare o che il talento sia arrivato in un posto particolare e quella era la fine della loro curva di crescita. A volte, non funziona. Ci sono tanti fattori”

FONTE: RINGSIDENEWS.com



Rispondi