WWE: Triple H parla di Parker Bourdeaux

Parker Bourdeaux è uno dei 18 lottatori che fanno parte della nuova classe del Performance Center, è già uno dei preferiti dei fan principalmente per la sua somiglianza con Brock Lesnar.

Bourdeaux non ha ancora lottato un singolo match ma, i fan sono impazienti di vederlo nel ring.

Bisognerà però avere pazienza per avere il suo debutto visto che il 22enne ha ancora molto da imparare, lui è molto contento di essere in WWE e ha detto di vivere un sogno.

L’inesperienza delle reclute del Performance Center non è una cosa né grave né rara infatti, la maggior parte delle “reclute” entra nel mondo del wrestling con solo alcuni fondamentali così è anche per Parker dato che prima di diventare un lottatore era un giocatore di football.

Anche Triple H ha parlato del ragazzo minimizzando tutti i paragoni con Brock Lesnar e aggiungendo che, non c’è fretta con lui e prima del debutto dovrà essere maturato definitivamente:

“È divertente che la gente guardi Parker (Boudreaux) e dica, ‘Oh mio Dio! Sembra il prossimo Brock Lesnar”. Quindi tutti dicono, ‘E’ il prossimo grande fenomeno’. Ha una grande personalità, e vedremo cosa possiamo fare. Per tutto questo, devi essere pronto ad essere un performer. Anche Brock Lesnar non era un tipo del genere, per quanto sia un atleta straordinario come Parker. Devi essere allenato; devi sapere cosa stai facendo. Tutto deve essere fatto in modo sicuro”.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

 

 

Rispondi