Le voci che vogliono Ronda Rousey alla Royal Rumble sono sempre più insistenti, e neanche Triple H, ha mai nascosto la volontà della WWE, di portare “The Blast” in WWE. E proprio Triple H, rispondendo a un giornalista, sulle possibilità di vedere la Rousey domenica notte, ha dichiarato di restare sintonizzatevi perchè il momento potrebbe essere arrivato.
Ricordiamo che qualche giorno fa Triple H e Ronda hanno cenato assieme, tra sorrisi e abbracci, e dalle voci che provengono dagli States, sembra che proprio quella sera la campionessa di Arti Marziali Miste abbia firmato il contratto con la WWE.
Quindi non ci resta che seguire le parole di “The Game” e di aspettare la Royal Rumbe, quando con molto probabilità Ronda farà il suo debutto nella federazione di wrestling più importante al mondo.
FONTE: WRESTLINGNEWSSOURCE.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.