Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Con l’addio di Vince McMahon, la WWE ha iniziato il suo percorso sotto la guida di Triple H, e al momento la scelta sembra pagare, visti gli ottimi ascolti, soprattutto di Raw.
Come sappiamo, negli scorsi mesi le Superstar hanno dovuto cedere la proprietà del loro account Twitch alla federazione. Secondo alcune voci, Triple H avrebbe tolto questa controversa scelta.
La conferma è arrivata da Drew Gulak, che su Twitter ha ringraziato Triple H, per essere di nuovo il proprietario del suo canale Twitch.
https://twitter.com/DrewGulak/status/1560087806554300417?s=20&t=EKMecpUw0DRpfnzk6l6knA
“Sì, sto di nuovo trasmettendo in streaming su Twitch. Grazie, papà H! Anche mio cugino è ancora qui con me e ha insistito… per favore, fategli delle domande”.
Ovviamente questa è una bellissima notizia per le Superstar della WWE, visto che sul popolare social network possono incrementare i propri guadagni.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.