Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE è ormai diventata la casa di Triple H. Dopo l’addio di Vince McMahon, infatti, tutto è passato nelle mani di Hunter che adesso gestisce praticamente tutti gli show della compagnia e non solo.
Che decisione di Triple H!
Nelle ultime ore, stando a quanto riportato da Wrestle Votes, Triple H avrebbe deciso di cancellare definitivamente un PPV che da tempo fa parte del calendario annuale della WWE: stiamo parlando di Hell in a Cell.
HHH non vuole che gli Hell in a Cell match debbano per forza tenersi in occasione dell’omonimo PPV. Proprio per questo avrebbe deciso di cancellare lo show e puntare sugli incontri nella gabbia infernale anche in altri show.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.