Triple H ha parlato di vari argomenti durante il primo episodio del nuovo podcast After The Bell di Corey Graves, tra cui la transizione delle Superstar da NXT a Raw e Smackdown. Nel luglio del 2015, Becky Lynch, Charlotte Flair e Sasha Banks hanno debuttato a Raw tutte e tre nella stessa notte, lasciando Bayley e la nuova arrivata Asuka come gli unici due grandi nomi nella divisione femminile del roster giallonero. Un anno dopo fu il turno di Bayley, Alexa Bliss, Carmella, Dana Brooke e Nia Jax. Triple H ha ricordato come ha reagito quando Vince McMahon improvvisamente ha chiamato nel main roster più talenti femminili contemporaneamente, costringendo la divisione femminile di NXT a reinventarsi completamente:
“Penso che le chiamate così improvvise cambieranno ora. Prima era tipo ‘Ehi, questo è ciò di cui abbiamo bisogno. Questo è il momento in cui ne abbiamo bisogno.’ Quando Vince chiamò e disse ‘Fondamentalmente, ho bisogno della tua intera divisione femminile di NXT ‘ ho pensato ‘Oh mio Dio, proprio tutta?’ Lui disse di no ma era praticamente tutta visto il calibro delle atlete che aveva nominato.”
Vince voleva fin da subito anche Asuka ma Triple H gli ha chiesto se poteva mantenerla per un po’ ad NXT e costruire la divisione femminile attorno a lei e, come sappiamo, Vince ha approvato. Ciò ha permesso ad Asuka di diventare una delle più importanti Superstar nella storia di NXT. Triple H, come potete vedere nel video qui sotto, ha concluso dicendo che d’ora in poi ci sarà più attenzione per il roster di NXT.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it