WWE: Triple H racconta un’aneddoto su Ronda Rousey

Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in un match uno contro uno questa domenica a Money in the Bank contro Nia Jax. L’incontro valevole per il titolo femminile di RAW ha tolto i dubbi di molti detrattori di Ronda sull’adattabilità dell’ex campionessa UFC al mondo del wrestling.

Immagine correlata

Il match è durato quasi dieci minuti e se non fosse stato per l’incasso di Alexa Bliss probabilmente la Rousey sarebbe la nuova campionessa. Nonostante la mancata vittoria Ronda ha mostrato di essersi adeguata alla nuova disciplina.

Il primo incontro televisivo di Ronda Rousey si tenne a Wrestlemania 34 dove insieme a Kurt Angle sconfisse la coppia del potere, Triple H e Stephanie McMahon.

Risultati immagini per triple h ronda rousey

Triple H riguardo al match di debutto di Ronda ha raccontato che la superstar ha avuto un’intossicazione alimentare a ridosso di Wrestlemania; la lottatrice invece di riguardarsi ha preferito allenarsi  con Triple H ad Orlando.

Il COO della WWE ha dovuto interrompere la sessione perchè Ronda benchè malata non voleva fermarsi. Tanta professionalità mostra che l’ex campionessa della UFC può far bene in WWE.

Fonte: Givemesport.com

 

 

  • JeriCool94

    Tanti atleti della WWE lottano con vari problemi, ma non si fa un applauso a loro…
    Complimenti a lei, ma se avesse una schedule come i full time credo avrebbe evitato più che volentieri.
    Capisco che bisogna esaltare in tutto Ronda… ma prima di farlo a lei dovresti farlo agli atleti che appaiono sempre in qualsiasi stato mentale e fisico stiano.