Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ronda Rousey ha fatto il suo debutto in un match uno contro uno questa domenica a Money in the Bank contro Nia Jax. L’incontro valevole per il titolo femminile di RAW ha tolto i dubbi di molti detrattori di Ronda sull’adattabilità dell’ex campionessa UFC al mondo del wrestling.
Il match è durato quasi dieci minuti e se non fosse stato per l’incasso di Alexa Bliss probabilmente la Rousey sarebbe la nuova campionessa. Nonostante la mancata vittoria Ronda ha mostrato di essersi adeguata alla nuova disciplina.
Il primo incontro televisivo di Ronda Rousey si tenne a Wrestlemania 34 dove insieme a Kurt Angle sconfisse la coppia del potere, Triple H e Stephanie McMahon.
Triple H riguardo al match di debutto di Ronda ha raccontato che la superstar ha avuto un’intossicazione alimentare a ridosso di Wrestlemania; la lottatrice invece di riguardarsi ha preferito allenarsi  con Triple H ad Orlando.
Il COO della WWE ha dovuto interrompere la sessione perchè Ronda benchè malata non voleva fermarsi. Tanta professionalità mostra che l’ex campionessa della UFC può far bene in WWE.
Fonte: Givemesport.com
Redazione SpazioWrestling.it