WWE: Triple H regala un’esperienza indimenticabile ad una fan di NXT UK


Triple H ha regalato a una fortunata fan un esperienza che ricorderà per sempre con l’aiuto del roster di NXT UK.

The Game ha condiviso un video che mostrava la fan, Honey, seduta sul bordo di un ring targato NXT UK con una replica del loro titolo femminile sulla sua spalla. L’intero roster è arrivato sul ring con la musica in sottofondo e l’hanno circondata e applaudita. Trent Seven le ha dato il suo asciugamano e glielo ha avvolto intorno al collo e Isla Dawn l’ha abbracciata mentre è scoppiata a piangere. Le Superstar hanno poi posato tutte insieme mentre qualcuno ha scattato una foto. Insieme al video, Triple H ha scritto:

“Ogni Superstar della @WWE deve il proprio successo ai nostri fan. Honey, TU sei l’incarnazione non solo di #WeAreNXTUK ma dell’intero universo WWE. Grazie per la tua dedizione, la tua passione e per aver mostrato a tutti cos’è una vera superstar!”

Un altro membro del WWE Universe ha fornito un’idea della situazione tramite la sezione commenti, dicendo che lei è la più grande fan che esista di NXT UK.

Ha anche aggiunto un link al suo Twitter in cui mostra quanto Honey sia devota al brand di NXT UK.

Oltre ad essere un grande uomo d’affari, Triple H è noto per il suo lavoro di beneficenza e fa tutto il possibile per portare un sorriso sui volti dei fan di tutto il mondo. Ha contribuito a fondare la Connor’s Cure, insieme a sua moglie e all’attuale CEO ad interim della WWE Stephanie McMahon, per combattere il cancro nel 2014.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi