Velveteen Dream non ha vinto il titolo Nord-American ad NXT TakeOver: XXX. Addirittura c’erano alcuni fan che non volevano nemmeno che Dream partecipasse al match.
Durante la conferenza stampa dopo TakeOver, Triple H ha rifiutato di rispondere ad alcune domande riguardo le accuse nei confronti di Velveteen Dream, ma ha detto che l’hashtag lanciato per il licenziamento della Superstar si è trattato solo di fan che parlavano delle accuse. Questo è tutto quello che c’era da dire a riguardo, ha aggiunto.
“Ne abbiamo parlato, abbiamo detto il nostro punto di vista e capisco la posizione delle persone e ciò che pensano, soprattutto quando si tratta di accuse che si leggono su internet. Penso che non ci sia nient’altro da aggiungere. Questo è tutto.”
Triple H, in una precedente intervista, aveva messo in chiaro che la WWE aveva fatto le dovute ricerche sul caso e non era emerso sulla contro Dream.
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.