La WWE ha attraversato 24 ore incredibili, con Vince McMahon che è tornato con un ruolo di primo piano all’interno della federazione.
Questa notte si svolgerà Smackdown e prima dello show si è svolta una riunione per parlare di quanto successo.
Triple H rimarrà al comando del team creativo, non cambierà quasi nulla
Sean Ross Sapp ha rivelato quello che è stato detto durante la riunione prima della messa in onda di Smackdown.
“La riunione è iniziata con un po’ di ritardo. Non è stata coinvolta alcuna Superstar. E’ stato sottolineato che non cambierà nulla di quanto pianificato. Triple H resterà a capo del team creativo con Stephanie McMahon e Nick Khan come co-CEO della compagnia. Vince McMahon è un azionista di controllo e hanno parlato di una possibile vendita ma soprattutto della vendita dei diritti televisivi. A guidare la riunione sono stati Stephanie McMahon, Nick Khan e Frank Riddick”.
Confermato quindi Triple H a capo del team creativo, si parla di possibile vendita e soprattutto dei diritti televisivi, possiamo dire che saranno settimane, mesi roventi in WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.